dividere,
contenere
E rivestire

Arredare gli spazi con soluzioni progettuali ergonomiche ed accoglienti che valorizzino l’esperienza lavorativa. Talento, creatività ed autentico design italiano per un prodotto di respiro internazionale dal gusto contemporaneo nel pieno rispetto dell’ambiente.

 

parete divisoria modulare

La parete divisoria modulare serve a dividere, contenere e rivestire gli spazi dell’ambiente ufficio.

Si avrà una divisione tra:

Le pareti divisorie modulari possono avere disposizione verticale o orizzontale, e possono essere in legno o in vetro con la parte interna composta da una struttura in acciaio con alcuni componenti in alluminio.
Le porte possono essere di varie misure a seconda delle esigenze più svariate.

La flessibilità di queste pareti modulari permette alle stesse di avere varie altezze e quindi possibile creare anche uffici open space con molteplici postazioni di lavoro sempre con inserti in legno e vetro.

La modularità di questo tipo di parete divisoria o attrezzata ne permette il facile montaggio e smontaggio in tempi ridotti. Le pareti attrezzate possono essere anch’esse in legno o in vetro. Esiste inoltre la possibilità di integrare i sistemi modulari creando delle pareti che siano in parte divisorie ed in parte attrezzate. Le pareti vetrate, dette anche monolitiche, sono dei moduli di vetro con binari che si agganciano a pavimento e a soffitto e offrono la possibilità di avere degli spazi di lavoro molto luminosi ma, grazie ai vari sistemi di satinatura e serigrafia permettono la privacy degli uffici

CHIAMACI. ATTREZZIAMO LA LOGISTICA