Uffici direzionali

KAMOS PLUS

Kamos Plus è eleganza essenziale.
La scelta delle finiture va dal sobrio Olmo Tundra al deciso Noce Tenebra sia per le linea operativa che per il direzionale , rappresentando a pieno titolo il direzionale di medio livello dal gusto discreto e lineare.

opera

L’interazione tra piani e struttura, design e robustezza, stile e rigore, produce esiti inaspettati. Figurativamente è possibile sostenere, quindi, che per Opera valga lo stesso concetto, innalzando e nel contempo riequilibrando il livello anche di collezioni preesistenti, apportandone nuova linfa e vigore.

tower evo

I principi ispiratori della collezione Tower Evo sono quelli di fornire soluzioni alla richiesta di arredi semi-direzionali armonici ed integrati dai benefici immediatamente percepibili.
Un prodotto di gusto contemporaneo, metropolitano, dagli accostamenti che richiamano epoche passate, ma collocabile in molteplici ambiti.
Una collezione estremamente fruibile dagli utilizzatori, economicamente accessibile e dall’ impronta decisamente materica grazie all’accostamento di materiali eterogenei.

president

Un ufficio dovrebbe dare senso di libertà, personalizzazione e condivisione allo stesso tempo. Tocchi di colore, pop art work e semplici divisioni possono creare un ambiente privato in linea con lo spazio in cui ci si trova.
Le stanze piccole sono ormai obsolete: spazi fluidi, puliti e luminosi, promuovano una vita lavorativa attiva e a sua volta un ufficio di questo genere porta a lavorare meglio e con più grinta. La collezione incarna questo spirito.

simposio

Il simposio, nello spirito greco, è il luogo privilegiato in cui i valori che rendono nobile l’uomo sono aiutati a manifestarsi.
Riadattando il concetto, la serie Simposio, con la sua innata eleganza, frutto di un’accurata ricerca di materiali ed essenze, ci accoglie in un ambiente che mette subito a proprio agio, facilitando l’espressione di noi stessi.
Simposio permette un’interpretazione rigorosa dell’ufficio, senza rinunciare alla semplicità e allo scopo di ricercata rappresentatività del luogo decisionale: una proposta varia che spazia dalla semplice scrivania, alle soluzioni per sale riunione, madie e librerie, senza perdere mai di vista la matrice sostanziale e formale del progetto originario.
CHIAMACI. ATTREZZIAMO LA LOGISTICA